La crema di Trosyd è un prodotto antifungino che può essere utilizzato per trattare una varietà di infezioni cutanee causate da funghi. Questa ricetta ti mostrerà come preparare la crema di Trosyd a casa tua, in modo semplice e veloce. Segui attentamente le istruzioni e sarai in grado di ottenere una crema efficace per combattere le infezioni fungine.
La crema di Trosyd è pronta per essere utilizzata come trattamento per le infezioni fungine della pelle. Applica una piccola quantità di crema sulla zona interessata due volte al giorno, fino a quando i sintomi migliorano. Ricorda di consultare un medico se i sintomi persistono o peggiorano.
Crema di Trosyd senza Ricetta – Rimedio efficace per le infezioni fungine
Equipment
- Bacinella di vetro
- Cucchiaio di plastica
- Contenitore di plastica
Ingredienti
- 1 tubetto Trosyd in polvere
- 100 g Crema idratante
- 1 cucchiaio Olio di cocco
- 5 gocce Olio di tea tree
Istruzioni
- Inizia mettendo la crema idratante nella bacinella di vetro. Aggiungi il contenuto del tubetto di Trosyd in polvere e mescola bene fino a ottenere una consistenza omogenea.
- Aggiungi l’olio di cocco e l’olio di tea tree alla miscela. Continua a mescolare fino a quando gli oli sono completamente incorporati nella crema.
- Trasferisci la crema in un contenitore di plastica sigillato e conservala in frigorifero. La crema di Trosyd può essere conservata per un massimo di 3 mesi.
Video
Note
Utilizza un cucchiaio di plastica per mescolare gli ingredienti, in modo da evitare contaminazioni.
Conserva la crema di Trosyd in frigorifero per garantirne la freschezza e l’efficacia.
Lascia un commento